La speranza del MacKinnon: Le spose delle Highlands (Italian Edition)

La speranza del MacKinnon: Le spose delle Highlands (Italian Edition)

L'epilogo mancante di La sposa del MacKinnonUndici anni dopo, Hugh FitzSimon si ritrova un uomo distrutto. È stato abbandonato da tutti, è solo, un relitto che si crogiola nel proprio dolore. Come un Ebeneezer Scrooge di altri tempi, riceve la visita del fantasma della moglie defunta, venuta a mo...

Order Now!
About the Book

L’epilogo mancante di La sposa del MacKinnon

Undici anni dopo, Hugh FitzSimon si ritrova un uomo distrutto. È stato abbandonato da tutti, è solo, un relitto che si crogiola nel proprio dolore. Come un Ebeneezer Scrooge di altri tempi, riceve la visita del fantasma della moglie defunta, venuta a mostrargli la sua vita che è trascorsa, quella che potrebbe essere, e quale sarà la sua fine se la sua fiamma consumerà la candela prima che FitzSimon riesca a fare ammenda.
Nel frattempo, nelle Highlands, il clan del MacKinnon deve affrontare il più terribile dei momenti: il loro villaggio è stato distrutto da un incendio, e con l’inverno in arrivo come potranno accorrere al richiamo della guerra che già sussurra nell’aria? Un “fantasma” molto inaspettato potrebbe giungere in loro aiuto.
Per anni i fan hanno richiesto un epilogo per La sposa del MacKinnon, ed eccola qua, un breve racconto che porterà un po’ di gioia per le festività.

Details
Author:
Series: Le spose delle Highlands
Genres: Foreign Editions, Italian
Publisher: Oliver-Heber Books
Publication Year: 2017
ASIN: B01MZE0990
eBook Price: 3.00
Order Now
Buy from Kobo
Buy from Apple Books
Buy from Barnes and Noble Nook
Buy from Amazon Kindle
About the Author
Tanya Anne Crosby

Tanya Anne Crosby is the New York Times and USA Today bestselling author of thirty novels. She has been featured in magazines and periodicals, such as People, USA Today, Romantic Times and Publisher’s Weekly, and her books have been translated into eight languages. Her first novel was published in 1992 by Avon Books, where Tanya was hailed as “one of Avon’s fastest rising stars” and her fourth book was chosen to launch the company’s Avon Romantic Treasure imprint.

Preview