La Sposa di MacAuley (Italian Edition)

La Sposa di MacAuley (Italian Edition)

L'ereditiera di Boston Sophia Vanderwahl è venuta a conoscenza del fatto che il suo fidanzato è un disgustoso donnaiolo. Bramosa di vendetta, decide di raggiungere il fedifrago in Messico per restituirgli l'anello di fidanzamento, ingaggiando a tale scopo un vecchio rivale dell'uomo.Pur sospetta...

Order Now!
About the Book

L’ereditiera di Boston Sophia Vanderwahl è venuta a conoscenza del fatto che il suo fidanzato è un disgustoso donnaiolo. Bramosa di vendetta, decide di raggiungere il fedifrago in Messico per restituirgli l’anello di fidanzamento, ingaggiando a tale scopo un vecchio rivale dell’uomo.

Pur sospettando delle motivazioni di Sophie, Jack MacAuley ha bisogno del denaro per finanziare la propria spedizione. Nel corso di questa romantica e non troppo seria storia di navigazione, Jack e Sophie impareranno a fidarsi l’uno dell’altra, tanto in amore quanto in amicizia.

Details
Author:
Series: Le spose delle Highlands
Genres: Foreign Editions, Italian
Publisher: Oliver-Heber Books
Publication Year: 2017
ASIN: B01CPYFWJC
eBook Price: 6.00
Order Now
Buy from Kobo
Buy from Apple Books
Buy from Barnes and Noble Nook
Buy from Amazon Kindle
About the Author
Tanya Anne Crosby

Tanya Anne Crosby is the New York Times and USA Today bestselling author of thirty novels. She has been featured in magazines and periodicals, such as People, USA Today, Romantic Times and Publisher’s Weekly, and her books have been translated into eight languages. Her first novel was published in 1992 by Avon Books, where Tanya was hailed as “one of Avon’s fastest rising stars” and her fourth book was chosen to launch the company’s Avon Romantic Treasure imprint.

Preview